Circolare 63

63 – Partecipazione al concorso “Cuoco per un giorno chef a coppie” – IIS Enrico Medi di Randazzo

Mercoledì 31 gennaio, alle ore 09:00

Alfredo Guidotto

Personale amministrativo

Ai docenti della scuola secondaria di I grado

Al Personale ATA

Ai genitori interessati

Oggetto: Partecipazione al concorso “Cuoco per un giorno chef a coppie” IIS Enrico Medi di Randazzo

In riferimento all’oggetto, si comunica che mercoledì 31 gennaio, alle ore 09:00, gli alunni Avellina Alba, Avellina Samuele, Barbagallo Aurora, Biuso Nunzio, Bonina Vincenzo, Campisi Samuele, Galvagno Claudia, Imbrogiano Matteo, Mavica Ettore, Mineo Francesca, Oddo Maria Teresa, Petrina Giuseppe, Sanfilippo Rosa e Schilirò Ruben della classe III A, si recheranno presso l’IIS Enrico Medi di Randazzo per visitare l’Istituto ai fini dell’orientamento scolastico.

Gli alunni saranno trasportati con pullman messo a disposizione dallo stesso Istituto d’Istruzione Superiore.

Docenti accompagnatori: Spata Sabina e Festa Graziella Maria.

Prof. Massimo Grasso