Plesso Infanzia

La scuola dell’infanzia comprende N. 6 sezioni ed una sala mensa e osserva l’orario di 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle ore 8,10 alle ore 16,10.

Descrizione

Sono iniziati da qualche giorno i lavori nel plesso della scuola dell’infanzia di Maletto, che completa il finanziamento di oltre due milioni di euro, avuto per i tre plessi scolastici del paese, con lo scopo di migliorare l’efficientamento energetico dei locali, e diminuire i consumi di energia elettrica. L’importo dei lavori, completo di oneri di sicurezza, ammonta ad oltre 300mila euro, che serviranno per realizzare l’isolamento termo acustico, sostituire gli infissi, ed installare i pannelli fotovoltaici e riscaldamenti a pompa di calore. I lavori, che sono stati aggiudicati alla Gei srl di Maletto, da contratto, dovrebbero essere completati entro 120 giorni.

«Siamo doppiamente contenti – dice il sindaco Pippo De Luca – sia perché finalmente completiamo i lavori di miglioramento delle scuole, sia per a realizzare i lavori sarà un’impresa di Maletto. Questi lavori, oltre ad un notevole restyling a favore degli edifici scolastici, ci porteranno anche un risparmio in termini di consumi, scopo per il quale sono stati finanziati.

Plesso Infanzia

Viale Lazio 5, 95035 Maletto (CT)

• Orari

Gli uffici di segreteria funzionano in orario antimeridiano da Lunedì a Venerdì e in orario pomeridiano il Martedì e il Giovedì, in particolare:
    Segreteria Didattica, Ufficio del Personale e Finanziario

Il personale della segreteria didattica riceve il pubblico in orario antimeridiano, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10:00 alle 11:30 e in orario pomeridiano, il Martedì e il Giovedì, dalle 15:00 alle 17:00 (escluso periodo estivo).

Moduli e informazioni possono essere richiesti anche via e-mail a questo indirizzo: ctic81200g@istruzione.it

• PEC
  • Telefono

Gestito da