126 – Manifestazione finale “Giochi Sportivi” a.s. 2023/24

Lunedì 03 giugno, dalle ore 09:15 alle ore 12:30 e mercoledì 05 giugno, alle ore 11:00

Al Personale ATA

Oggetto: Manifestazione finale “Giochi Sportivi” a.s. 2023/24

A conclusione dei Giochi Sportivi Studenteschi, del progetto Scuola Attiva Junior e Scuola Attiva Kids, lunedì 03 giugno e mercoledì 05 giugno c.a. si terranno le attività finali nel campetto e nella palestra della scuola secondaria di I grado.

Lunedì 03 giugno, dalle ore 09:15 alle ore 12:30 saranno svolti i giochi sportivi per la scuola primaria “Chi gioca vince sempre”, con la seguente scansione:

ore 09:15 inizio sfilata con partenza delle classi della scuola primaria dal plesso di Via Umberto a partire dalla I A e a seguire II A, II B, III A, III B, IV A, V A e V B;

ore 09:30 arrivo delle classi e sistemazione all’interno del campetto (in zona stazionamento);

ore 10:00 canto dell’Inno nazionale e saluti;

ore 10:30 inizio circuito motorio per le varie classi;

ore 12:00 fine manifestazione con premiazione della squadra vincitrice del “2° Torneo di Palla rilanciata” e premiazione degli alunni della scuola primaria.

Mercoledì 05 giugno, alle ore 11:00 si inizierà con un triangolare di calcio tra le classi prime, seconde e terze della scuola secondaria di primo grado. A seguire vi sarà una gimkana in bicicletta rivolta agli alunni che hanno aderito al progetto Scuola Attiva Junior.

Gli alunni saranno accompagnati dai rispettivi docenti.