118: Uscita didattica a Noto – 20 maggio (Scuola Primaria) – 21 maggio (Scuola dell’Infanzia)

Lunedì 20 maggio e martedì 21 maggio 2024

Agli alunni della scuola primaria e loro genitori

Ai genitori dei bambini della scuola dell’infanzia

Al sito web

Oggetto: uscita didattica a Noto

20 maggio (Scuola Primaria) – 21 maggio (Scuola dell’Infanzia)

Si comunica che lunedì 20 maggio 2024 si terrà un’uscita didattica a Noto, in occasione dell’Infiorata, rivolta agli alunni di tutte le classi della scuola primaria, con partenza alle ore 07:00 dal campo sportivo comunale di Maletto e rientro alle ore 19:00 circa. Gli alunni visiteranno,  oltre l’Infiorata, i monumenti e gli edifici, compresa la Cattedrale, che rientrano in un percorso guidato della Diocesi di Noto. Dopo una prima visita mattutina, alle ore 13:00 ci sarà il pranzo nei locali messi a disposizione dalla diocesi. Alle ore 14.30 circa, si continuerà la visita guidata. Alle ore 16:30 circa è prevista la partenza per il ritorno. Il costo è di € 30,00 comprensivo di pullman, biglietto per la tassa di soggiorno, guide e ingressi per visitare i vari monumenti ed edifici. Mezzi di trasporto: 3 pullman.

Martedì 21 maggio 2024, la scuola dell’infanzia farà la stessa visita didattica, seguendo gli stessi orari e lo stesso percorso della scuola primaria. Il costo è di € 33,00. Mezzi di trasporto: 2 pullman.