66 – Chiusura scuola – 09, 12, 13, 14 febbraio 2024

All’Assessore all’Istruzione

Al Comandante della Polizia Municipale

Oggetto: Chiusura scuola –  09, 12, 13, 14 febbraio 2024

Si comunica alle SS.LL. che nelle giornate di cui all’oggetto, questa Istituzione scolastica resterà chiusa, come da ordinanza sindacale n. 2 del 01 febbraio 2024.

Le attività didattiche e amministrative riprenderanno regolarmente giovedì 15 febbraio 2024.

Inoltre, giovedì 08 febbraio, tutte le classi e le sezioni di questo Istituto Comprensivo, alle ore 10:15 si recheranno in Piazza IV novembre per assistere allo spettacolo di bolle di sapone e partecipare all’animazione in occasione del carnevale. I bambini della scuola dell’infanzia e della classe prima della primaria saranno accompagnati dagli insegnanti e dai rispettivi genitori. Gli altri alunni saranno accompagnati dai rispettivi docenti; i genitori sono invitati a partecipare all’evento. Conclusa la manifestazione, gli alunni potranno ritornare a casa, secondo le regole previste per le uscite autonome.

Gli uffici di segreteria rimarranno chiusi giovedì 08 febbraio pomeriggio. Pertanto, il Personale ATA recupererà tali ore con le modalità previste.