82 – Sospensione lezioni per vacanze pasquali e dell’apertura pomeridiana degli Uffici di Segreteria. Uscita anticipata di mercoledì 27 marzo 2024

Vacanze pasquali

Circolare n° 82

A tutto il personale

Agli alunni, ai genitori e all’utenza esterna

Al Signor Sindaco

All’Assessore alla Pubblica Istruzione

Al Comandante della Polizia Municipale

All’Autista dello scuolabus

del Comune di Maletto

Oggetto: Sospensione lezioni per vacanze pasquali e dell’apertura pomeridiana degli Uffici di Segreteria. Uscita anticipata di mercoledì 27 marzo 2024

Si comunica che, come da calendario scolastico regionale, le lezioni saranno sospese da giovedì 28 marzo a martedì 02 aprile 2024.

Mercoledì 27 marzo, ultimo giorno di lezione prima delle festività pasquali, le attività educative e didattiche si concluderanno alle ore 12:00 per tutti gli alunni.

Durante il periodo pasquale, da giovedì 28 marzo 2024 a martedì 02 aprile 2024, anche l’apertura pomeridiana al pubblico degli Uffici di Segreteria sarà sospesa.

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 03 aprile 2024.

Si coglie l’occasione per augurare buone festività pasquali.