130 – Elezioni Politiche Europee del 08 e 09 giugno 2024: chiusura plesso Scuola Primaria e orario termine attività didattiche

Ai docenti, agli alunni e ai loro genitori

Ai collaboratori scolastici

Al D.S.G.A.

Oggetto: Elezioni Politiche Europee del 08 e 09 giugno 2024: chiusura plesso Scuola Primaria e orario termine attività didattiche

Vista la nota prot. n. 5397 del 10/05/2024 del Comune di Maletto,

SI COMUNICA

il plesso della Scuola Primaria di questo Istituto resterà chiuso dalle ore 14:00 di giovedì 06 giugno all’intera giornata di lunedì 10 giugno 2024, per permettere lo svolgimento delle operazioni di voto indicate in oggetto.

Gli insegnanti sono pregati di conservare all’interno degli armadi eventuali materiali didattici e/o cartine e di dare comunicazione scritta alle famiglie tramite il diario degli alunni con firma di riscontro.

Gli Uffici di segreteria funzioneranno regolarmente; i collaboratori della scuola primaria svolgeranno il loro servizio nella sede centrale nella giornata di venerdì 7 giugno per le operazioni di scrutinio degli alunni della scuola primaria, mentre resteranno liberi nella giornata di lunedì 10 giugno.

Inoltre, le attività didattiche della scuola primaria e secondaria di I grado, mercoledì 05 giugno e giovedì 06 giugno, termineranno alle ore 13:00. Venerdì 07 giugno, le lezioni della scuola secondaria di I grado si concluderanno alle ore 12:00.

Cordiali saluti.