Plesso scuola Media

Presso l’edificio centrale ha sede la Scuola Secondaria di 1° grado che si sviluppa su tre livelli

Descrizione

Al piano terra si trovano gli uffici di Direzione, di Segreteria e un locale adibito a laboratorio di musica. Al piano rialzato hanno sede sei aule, una sala docenti ed un locale ove sono collocati i fotocopiatori.

Al primo piano sono collocati quattro aule, un laboratorio multimediale, un laboratorio di arte e quello scientifico. L’edificio è dotato anche di un’ampia palestra, recentemente ristrutturata con i fondi PON 7667,  attrezzata per le attività di educazione fisica. Tutte le classi attuano il tempo normale (30 ore) da lunedì a venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00.

Plesso scuola Media

Viale Aldo Moro, 8b, 95035 Maletto (CT)

• Orari

Gli uffici di segreteria funzionano in orario antimeridiano da Lunedì a Venerdì e in orario pomeridiano il Martedì e il Giovedì, in particolare:
    Segreteria Didattica, Ufficio del Personale e Finanziario

Il personale della segreteria didattica riceve il pubblico in orario antimeridiano, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10:00 alle 11:30 e in orario pomeridiano, il Martedì e il Giovedì, dalle 15:00 alle 17:00 (escluso periodo estivo).

Moduli e informazioni possono essere richiesti anche via e-mail a questo indirizzo: ctic81200g@istruzione.it