Cos'è
Il registro elettronico ARGO è una piattaforma online che sostituisce i vecchi registri cartacei (di classe e del professore) e che permette al docente di registrare tulle le informazioni sull’andamento scolastico dei propri alunni, utilizzando un PC o un Tablet connesso a Internet.
A cosa serve
Equivale al registro tradizionale ma offre qualche cosa in più, tra cui la possibilità di seguire l'andamento scolastico dei propri figli, gli argomenti svolti a scuola, avere traccia delle assenze o dei compiti assegnati. Le credenziali per accedervi sono fornite dalla scuola all'inizio del primo anno.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio clicca sul tasto ACCEDI in basso
Procedure collegate all'esito
Nessuna
Servizio online
Autenticazione
L’iscrizione è possibile anche attraverso spid
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Aldo Moro, 8b, 95035 Maletto (CT)
-
CAP
95035
-
Orari
Gli uffici di segreteria funzionano in orario antimeridiano da Lunedì a Venerdì e in orario pomeridiano il Martedì e il Giovedì, in particolare:
Segreteria Didattica, Ufficio del Personale e FinanziarioIl personale della segreteria didattica riceve il pubblico in orario antimeridiano, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10:00 alle 11:30 e in orario pomeridiano, il Martedì e il Giovedì, dalle 15:00 alle 17:00 (escluso periodo estivo).
Moduli e informazioni possono essere richiesti anche via e-mail a questo indirizzo: ctic81200g@istruzione.it
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Avere le proprie credenziali d’accesso
Tempi e scadenze
Registro Docenti
01
SetContatti
- Telefono: 0957714196
- Email: ctic81200g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni sul Servizio, FAQ ed eventuali riferimenti normativi.